Il reparto produttivo di Techcab srl, suddiviso in due siti entrambi dotati di magazzino e di tutte le attrezzature necessarie per garantire continuità ed efficienza, è in grado di assemblare quadri elettrici di automazione e di distribuzione, quadri bordo macchina, quadri pressurizzati per ambienti pericolosi e quadri MCC.
I percorsi di formazione e di aggiornamento, la competenza dei nostri tecnici e l’utilizzo di adeguate attrezzature, permettono a Techcab Srl di realizzare quadri elettrici anche di rilevanti dimensioni e rispondenti a tutte le normative vigenti, comprese le normative americane e canadesi.
In qualità di azienda certificata INTERTEK, tutti i quadri di automazioni rispondenti alla normativa UL508A destinati al mercato americano o canadese, possono essere progettati, assemblati e certificati direttamente da Techcab, senza ulteriori interventi da parte di enti esterni. Inoltre, Techcab ha progettato, testato e certificato una propria linea di quadri MCC a cassetti estraibili, rispondenti alla normativa UL845.
Tutti i quadri elettrici forniti da Techcab Srl vengono assemblati e testati internamente all’azienda al fine di rendere possibile il continuo controllo dell’intero processo produttivo degli stessi, sia dal punto di vista qualitativo che del rispetto dei tempi di evasione delle commesse.