Magazzini Automatici
I progetti che Techcab ha sviluppato sono stati comprensivi di progettazione hardware, sviluppo software ove richiesto o adeguamento della piattaforma fornita dal cliente, produzione di quadro elettrico con relativo impianto bordo macchina e messa in funzione presso l’utilizzatore finale.
Reattività e flessibilità hanno permesso di affrontare ogni genere di trasferta per supportare il cliente in tutto il mondo e di fornire assistenza tecnica per ogni genere di problematica elettrica e di automazione.
Dato per assodato che un fermo magazzino ha costi enormi, Techcab ha investito molto sul servizio post-installazione fornito al cliente, quindi la collaborazione fornitore-cliente non termina con il collaudo, ma continua garantendo un adeguato supporto in teleassistenza.
Techcab nel corso degli anni ha sviluppato un know how importante frutto di collaborazioni con aziende leader di questo settore, trovandosi a sviluppare applicazioni tra le più diverse e tecnicamente complesse (come, ad esempio, magazzini automatici rispondenti alle normative UL in zone classificate a rischio esplosione conformi alle normative IECEX).